Oggi 9 novembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova spumeggiante puntata del Grande Fratello. I riflettori saranno puntati ancora una volta sul televoto. Stando a quanto è possibile apprendere dai sondaggi del web, a rischiare di finire in nomination in vista della prossima puntata sarebbe l’attore Ciro Petrone: secondo i sondaggi sarebbe infatti lui il concorrente meno votato dal pubblico. Grecia Colmenares sarebbe invece la preferita del pubblico. Dovrebbero cavarsela piuttosto agevolmente Massimiliano, Giampiero, Letizia, Giuseppe e Vittorio.
Grande Fratello, sei gieffini al televoto
Giselda Torresan avvenuta nella puntata del 6 novembre 2023 ha portato un po’ di malumore nella Casa del Grande Fratello, la puntata odierna non prevede alcuna eliminazione, tuttavia il concorrente meno votato dal pubblico finirà in nomination in vista della prossima puntata. Ma cosa dicono al momento i sondaggi del web? Scopriamolo insieme. (L’articolo continua dopo la foto.)
Attualmente al televoto ci sono: Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio.
Secondo il sondaggio presente su grandefratello.forumfree il concorrente meno votato sarà Ciro Petrone. La preferita invece dovrebbe essere Grecia Colmenares.
Il verdetto ufficiale verrà comunicato in puntata da Alfonso Signorini. In studio saranno presenti anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sul percorso dei gieffini nella Casa più spiata d’Italia.