Al Grande Fratello le emozioni non mancano davvero mai. In questi giorni Mirko e Perla hanno analizzato quella che è stata la loro storia d’amore, giunta al termine in estate durante la loro partecipazione a Temptation Island. Nella Casa di Cinecittà, i due ex fidanzati hanno ritrovato un feeling speciale. Entrambi hanno fatto sapere che tra loro il sentimento non è mai mancato.
Grande Fratello, Perla e Mirko sempre più vicini
Nella Casa del Grande Fratello, Mirko e Perla sono riusciti a chiarire le incomprensioni che vi erano state tra loro in precedenza, e ritrovare un’intesa a dir poco perfetta. Perla durante una chiacchierata in veranda con Rosy parlato proprio di Mirko ha rivelato: “Io lo so che lui ha bisogno del mio abbraccio, io sono casa per lui”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nonostante fosse consapevole di aver ritrovato una splendida complicità con Mirko, Perla ha però precisato di volersi vivere questo percorso da gieffina a pieno, in modo spensierato.
Lunedì 27 novembre nuova puntata del Grande Fratello
Mirko Brunetti in queste ore all’interno della Casa del Grande Fratello ha vissuto un momento di sconforto. Il gieffino ai suoi compagni gieffini ha confidato di sentire molto la mancanza delle persone a lui care, in particolar modo di suo fratello, al quale è molto legato. Non si esclude che il Grande Fratello nei prossimi giorni possa fargli una sorpresa. Nel corso della puntata di lunedì prossimo Alfonso Signorini svelerà al pubblico l’esito del televoto aperto lo scorso lunedì, che ad oggi vede in nomination: Angelica Baraldi, Rosy Chin e Vittorio Menozzi: uno di loro tre verrà definitivamente eliminato, pertanto dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà.