La 25esima puntata del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata. Mirko Brunetti ha perso al televoto con Anita Olivieri, Sara Ricci e Perla Vatiero ed è stato definitivamente eliminato dal reality show. Al termine della puntata le due ex di Brunetti, Perla e Greta hanno avuto modo di scambiare due chiacchiere, e confrontarsi sul percorso che entrambe hanno affrontato nella Casa del GF in questi giorni di convivenza.
Grande Fratello, Greta e Perla si confrontano
Al termine della puntata del Grande Fratello, andata in onda su Canale 5 sabato 9 dicembre 2023, Greta e Perla ancora sconvolte dall’eliminazione di Mirko, hanno deciso di confrontarsi, nel tentativo di mettere un punto alle incomprensioni che vi erano state tra loro nel corso delle settimane passate.
Ad aprire il discorso è stata Perla, che a Greta, ha detto: “Io non sono una persona superficiale, tu magari lo sei di più ma ognuno ha le sue motivazioni. Secondo me su tanti punti di vista sei superficiale”. Greta ha poi preso la parola ed ha affermato: “Mi è dispiaciuto che tu lo riferissi al ballo il fatto del “superficiale”, successivamente Rossetti parlando della situazione in Casa ha affermato “Per me è imbarazzante”. Le due gieffine si sono confrontate con grande sincerità, mettendo da parte l’orgoglio.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news –> GF, Paolo Masella: ”Letizia, più di dirti che per me sei importante, cosa devo fare?”
Chissà che dopo le tante incomprensioni avute nei giorni scorsi, tra Perla Vatiero e Greta Rossetti non possa nascere una bella amicizia, da parte di entrambe sembra esserci la volontà di voltare pagina mettendo un punto sul passato. Il percorso dei gieffini è ancora lungo, e tutto può ancora accadere.