Nella Casa del Grande Fratello il 18 gennaio il pensiero di Perla Vatiero è stato rivolto al suo ex fidanzato Mirko Brunetti, che proprio nel corso della giornata di giovedì ha compiuto gli anni. La gieffina ha rivolto all’ex concorrente dell’attuale edizione del GF un saluto speciale. I due continuano ad essere legati da un sentimento d’affetto e stima reciproca.
Grande Fratello, Perla fa gli auguri a Mirko
Il 18 gennaio è stato un giorno speciale per Mirko Brunetti, l’ex gieffino ha compiuto infatti 27 anni. Perla in occasione di un giorno così speciale per Mirko le ha voluto rivolgere un saluto ricco di affetto. Del resto i due ex fidanzati si sono lasciati in ottimi rapporti. Nella Casa di Cinecittà hanno ritrovato quell’intesa speciale che dopo l’esperienza a Temptation Island era stata persa. (L’articolo continua dopo la foto.)
Dando un rapido sguardo alla telecamera che le era davanti Perla rivolgendosi con affetto a Mirko le ha detto: “Ti auguro che tu stia passando il tuo compleanno nel migliore dei modi, con le persone che ti amano” successivamente la gieffina ha aggiunto: “Sai quanto…” sospira “Sai quanto mi preoccupa il fatto che tu non sia sereno”.
Potrebbe interessarti anche la seguente news ——> Grande Fratello: Federico si confida con Vittorio analizzando il percorso nella Casa dei gieffini
“Spero che il prima possibile te li possa fare da vicino perché, nonostante tutto, sai che io per te ci sono sempre” ha poi proseguito Perla, concludendo il discorso dicendo: “Sei una delle persone più importanti della mia vita. Lo sei stato, ma fondamentalmente lo sei ancora”.
Agli di Perla per Mirko si sono poi aggiunti Paolo e Letizia che all’ex gieffino hanno mandato alcuni baci.