Il Grande Fratello ha iniziato a scaldare i motori in vista della nuova edizione, che stando a quando riportato dal noto blogger Amedeo Venza su Instagram, dovrebbe tornare in onda tra il 16 e il 23 settembre 2024. Il reality show allo scoccare dell’autunno riprenderà dunque il suo posto nel palinsesto Mediaset. I casting per la selezione dei nuovi concorrenti sono già iniziati, a rivelarlo è stato tramite i social è stato Alfonso Signorini, saldamente confermato alla conduzione.
Il Grande Fratello torna a settembre 2024: Signorini alla conduzione
In virtù dei buoni ascolti registrati nelle ultime stagioni, Alfonso Signorini è stato già confermato al timone del Grande Fratello in vista della nuova edizione, che prenderà il via a metà settembre 2024. I casting per la selezione dei nuovi concorrenti hanno preso il via già da qualche giorno, e proseguiranno per tutta l’estate. Al momento non è chiaro se al fianco di Signorini ci sarà ancora una volta Cesara Buonamici, o se invece la scelta della produzione ricadrà su un’altra opinionista.
Il cast anche in occasione della nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe essere un mix, con concorrenti Nip e Vip. Al momento non si hanno informazioni sulla durata del GF 2024-2025, ma con ogni probabilità il reality show terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per svariati mesi, come avvenuto negli anni passati.
Dove vedere le puntate del Grande Fratello
Le puntate della nuova edizione del Grande Fratello al via a settembre 2024 verranno trasmesse in prima serata su Canale 5, ma potranno essere seguite anche in diretta-live su Mediaset Infinity, dove peraltro sarà possibile riapprezzarle in replica.