Nella Casa del Grande Fratello, Massimiliano e Monia a distanza di alcuni anni si sono ritrovati. In questi giorni i due hanno avuto il piacere di parlare insieme e scambiarsi alcune opinioni. Il gieffino non ha nascosto di provare una certa attrazione per la sua ex, c’è chi ipotizza persino un’ipotetico ritorno di fiamma.
Grande Fratello, Monia e Massimiliano cercano di ricostruire il rapporto, l’intesa non manca
Ritrovatisi dopo tanto tempo per Monia e Massimiliano è stata una bella emozioni. I due ex fidanzati in questi giorni hanno avuto modo di poter riallacciare il rapporto. In questi giorni tra i due non sono mancati gesti d’affetto, anche se Monia in più di una circostanza ha precisato di volersi vivere in modo spensierato la sua esperienza da gieffina, senza pensare troppo all’aspetto sentimentale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Massimiliano e Monia in una delle chiacchierate nella Casa del Grande Fratello hanno avuto modo di analizzare anche quella che è stata in passato la loro storia d’amore.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —-> GF, Paolo Masella: ”Letizia, più di dirti che per me sei importante, cosa devo fare?”
Grande Fratello, Massimiliano e Monia parlano del loro passato
“Se non ci fossimo mai allontanati…ci hai mai pensato?” ha domandato Varrese a Monia, che alla domanda dell’attore ha risposto: “Non ci siamo lasciati per un motivo vero e proprio”. Tra i due ex nella Casa del Grande Fratello c’è stato un netto riavvicinamento.
Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i gieffini della Casa di Cinecittà, sabato 9 dicembre, in occasione della 25esima puntata del Grande Fratello che si preannuncia piuttosto movimentata.