Reality

Grande Fratello, Mirko e Perla si concedono una cena in Tugurio per confrontarsi

In questi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti che ha varcato la porta rossa in qualità di ospite mercoledì sera per trascorere un po’ di tempo con i suoi ex compagni d’avventura, ha trovato il tempo di potersi concedere una cena a due in Tugurio con Perla Vatiero: i due gieffini hanno condiviso riflessioni profonde.

Grande Fratello: Mirko e Perla a cena in Tugurio

In occasione della cena che si è svolta in Tugurio, Mirko ha vestito i panni da chef, preparando con cura dei piatti per Perla. Seduti l’uno di fronte all’altro i due hanno avuto modo di tornare a parlare del loro rapporto. (L’articolo continua dopo la foto sottostante)

Degli errori del passato, Mirko e Perla hanno acquisito delle consapevolezze, nella Casa di Cinecittà i due ex fidanzati hanno ritrovato un feeling speciale. Brunetti e Vatiero hanno avuto modo e tempo per riflettere e metabolizzare, per poi condividere i loro punti di vista.

Potrebbe interessarti anche la seguente news del reality show più longevo della Tv italiana —> Grande Fratello: Perla ripensa Mirko e si confida con Letizia

Grande Fratello, Perla ammette di aver sbagliato in passato

La gieffina visibilmente commossa a Mirko nel bel mezzo del discorso, riflettendo sugli errori del passato, ha detto: “Io me la prendo con me”. Brunetti le ha asciugato le lacrime mostrandosi molto comprensivo, e precisando di aver sbagliato anche lui in passato, e che la loro relazione poteva essere gestita in modo migliore.

 

La chiacchierata tra Perla e Mirko è andata avanti per parecchi minuti, ora i due sembrano aver ritrovato una certa alchimia, che sembra destinata a durare nel tempo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da