Nella Casa del Grande Fratello le emozioni non mancano mai, così come non mancano mai i confronti. Una frase di Paolo non è piaciuta Letizia che delusa dal suo amico è scoppiata in lacrime, vendendo rincuorata da Vittorio. Facciamo insieme il punto della situazione.
Grande Fratello, Letizia Petris scoppia in lacrime
Durante la cena, Letizia ha avuto un momento di sconforto. La gieffina per non recare disagio ai suoi compagni d’avventura ha preferito alzarsi e recarsi in bagno, lasciandosi così andare ad un pianto liberatorio. Il comportamento di Letizia, di alzarsi da tavola ed isolarsi momentaneamente dal gruppo, non è passato inosservato a Rosy, Fiordaliso, Anita e Angelica che sono subito corse da lei per consolarla. Alle coinquiline Letizia ha rivelato di sentire molto la mancanza del suo cagnolino, e che nel promeriggio di oggi aveva esternato la mancanza del suo amico a quattro zampe anche a Vittorio che nontando il suo sconforto le aveva dato un forte abbraccio. Il gesto d’affetto è avvenuto sotto gli occhi di Paolo, che preso un po’ dalla gelosia, anziche consolarla nel momento di sconforto le ha detto che la sta rivalutando come donna. Secondo il gieffino romano, Letizia si sta comportando con gli altri, esattamente come si comportava con lui. (L’articolo continua dopo la foto.)
L’affermazione di Paolo non è stata affatto gradita a Letizia, che si è sentita delusa da colui che nella casa finora ha sempre reputato il suo migliore amico.
Grande Fratello, Paolo è geloso di Letizia
Secondo le amiche di Letizia, Paolo è geloso, per tale motivo ha risposto in modo poco elegante dinanzi all’abbraccio affettuoso tra Letizia e Vittorio. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Non vorrei mai perderlo come persona” ha fatto sapere alle amiche della Casa Letizia Petris riferendosi a Paolo Masella.