Nella casa di Cinecittà, Letizia Petris e Paolo Masella in questi giorni stanno riscontrando alcune difficoltà nel trovare la giusta intesa, eppure fino a pochi giorni fa tra loro sembravano esserci i presupposti per dare il via ad una vera e propria storia d’amore. Del loro rapporto se ne tornerà indubbiamente a parlare lunedì sera in puntata, ma scopriamo insieme quanto successo nelle ultime ore.
Grande Fratello, tra Paolo e Letizia ci sono delle incomprensioni
In seguito al bacio scattato tra Paolo Masella e Letizia Petris i tanti spettatori del Grande Fratello avevano iniziato a fantasticare che tra i due gieffini sarebbe potuta scattare la scintilla, così però almeno per il momento, non è stato. I due gieffini infatti negli ultimi giorni hanno avuto diversi battibecchi. Il feeling che inizialmente sembrava esserci con il passare dei giorni Letizia e Paolo sembrano averlo perso. La notte scorsa Letizia, notando che Paolo non si era recato a letto nonostante l’ora tarda, si è recata in giardino a cercarlo. Il gieffino che in quel motivo si trovata in giardino con Giuseppe, alla gieffina ha detto: “Potevi anche non uscire“. (L’articolo continua dopo la foto.)
Letizia Petris rimasta delusa dal comportamento di Paolo Masella, in mattinata ha evitato di parlagli. Il gieffino ha cercato di scusarsi con la gieffini, che nonostante fosse rimasta delusa ha chiarito con lui.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Beatrice a Giuseppe: “Ce la fai anche senza di me”
Grande Fratello, Paolo chiarisce con Letizia
Letizia e Paolo sono riusciti a chiarirsi, delle incomprensioni che ci sono state tra loro negli ultimi giorni, molto probabilmente se ne tornerà a parlare lunedì 13 novembre in puntata.
Nel corso del nuovo appuntamento del Grande Fratello, Alfonso Signorini comunicherà inoltre l’esito del televoto aperto lo scorso giovedì.