Nella Casa del Grande Fratello, nel corso della giornata del 31 gennaio, Letizia Petris ha avuto modo di poter esprimere la sua opinione sulla rapporto d’amicizia instaurato tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi: un legame che sembra destinato a durare nel tempo, anche al di fuori del conteso televisivo.
Grande Fratello, Menozzi in nomination: il pensiero di Letizia sull’amicizia tra Vittorio e Beatrice
Vittorio Menozzi nel corso della 33esima puntata del Grande Fratello è finito in nomination. Letizia che è molto amica di Vittorio, ha commentato negativamente l’amicizia instaurata nella Casa tra il suo compagno d’avventura e Beatrice Luzzi, secondo la fotografa: l’attrice sta un po’ limitando Monozzi in questa sua esperienza da gieffino. (L’articolo continua dopo la foto.)
Parlandone con Vittorio, Letizia ha affermato: “Penso che tu ti faccia limitare dalla presenza di Bea nella tua vita” per poi aggiungere: “Penso che la tua purezza venga limitata, penso che molti momenti di tristezza siano un accumulo di pensieri negativi che non ti appartengono”. Menozzi ha ascoltato in silenzio il discorso della fotografa, con la quale peraltro nella Casa ha instaurato un bel rapporto di amicizia.
Grande Fratello, Vittorio difende Luzzi
“Questo succede quando non dico le cose che voglio dire” ha risposto Vittorio a Letizia difendendo l’amicizia instaurata con Beatrice. Menozzi a Petris ha poi detto: “Mi faccio scivolare le cose, è il prezzo che pago a stare accanto a Beatrice”. Sarà interessante scoprire come si evolverà l’avventura dei concorrenti nella Casa di Cinecittà.