Nel corso della semifinale del Grande Fratello, Paolo Masella è stato eliminato ed ha dovuto lasciare la Casa di Cinecittà, il gieffino prima di uscire dalla porta rossa ha salutato i suoi compagni d’avventura e la sua fidanzata Letizia Petris, che ha avuto modo di conoscere proprio durante l’avventura nel reality show. Petris in questi giorni ha avuto modo di domandarsi come potrebbe evolversi la love story con Masella al di fuori del programma tv.
Grande Fratello, Letizia ripensa alla bellissima storia d’amore vissuta con Paolo
Letizia Petris dispiaciuta per l’eliminazione del suo fidanzato Paolo Masella, alla sua compagna d’avventura Rosy Chin, in queste ore ha detto: “Mi sento stupida a piangere, ma mi emoziono” – successivamente Letizia rivolgendosi a Paolo ha affermato: “Mi manchi”.
Successivamente Rosy ha abbracciato Letizia che commossa nel pensare al suo amato fidanzato, non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione. Alla finalissima manca pochissimo, e breve i due innamorati avranno modo di potersi riunire.
Restando in tema reality show potrebbe interessarti anche la seguente news —> Isola dei Famosi 2024: svelata la data d’inizio, Elenoire Casalegno nuova inviata
Grande Fratello: la finale si avvicina
La finalissima del Grande Fratello verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 lunedì 25 marzo 2024. Al momento hanno staccato il pass per la finale del programma condotto da Alfonso Signorini: Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.