Nella Casa del Grande Fratello le emozioni vengono vissute a 360°. Monia nel corso della giornata del 19 dicembre ha fatto presente ad Anita che Federico ha espresso il desiderio di volerla conoscere meglio. Il gieffino non ha nascosto di provare un certo interesse per Olivieri, che sin dal primo instante ha reputato una ragazza sincera e leale.
Dopo aver parlato con Federico, Monia ha deciso di recarsi da Anita per riportare a lei le confessioni fatte dal ragazzo. Al discorso della gieffina hanno preso parte anche Rosy e Fiordaliso. Monia ha rivelato che Federico le ha confidato che difficilmente non riesce a conquistare una persona che le piace. “Allora diciamogli di fare del suo meglio e vediamo cosa succede” ha risposto Anita. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Lei è difficile, parla veloce, pensa quanto può andare veloce il suo cervello. Ha bisogno di un ragazzo che sia sveglio” ha rivelato Chin prendendo parte all’argomento. Per far breccia nel cuore di Anita un ragazzo dovrebbe conquistarla prima sotto l’aspetto mentale. Chissà se Federico riuscirà ad attirare la sua attenzione, il tempo a disposizione nella Casa del GF di certo non manca.
Alla conversazione tra gieffine si è poi aggiunto Federico, che ha sorpreso Monia a raccontare le sue confessioni. Tu non mi sei piaciuta per le battutine o per il modo che hai di scherzare” afferma diretto il modello “Mi piaci perché sei seria” Anita compiaciuta dei complimenti ha ringraziato il modello, poi poi rivelargli il perché non riesce subito ad aprirsi ed esternare i propri sentimenti.