Tra le mura della Casa del Grande Fratello, Vittorio Menozzi nelle ultime ore ha vissuto un momento di sconforto ed è scoppiato in lacrime, venendo prontamente confortato da Greta Rossetti. Il modello si è rammaricato per non aver appoggiato la sua cara amica Beatrice durante il confronto avuto in puntata con Massimiliano, ma il quel momento ha preferito non pronunciarsi. Rammaricato il gieffino terminata la diretta ha avuto modo di confidarsi con Greta in sauna.
Grande Fratello, Vittorio si sfoga
Durante la messa in onda della 34esima puntata Massimiliano e Beatrice si sono resi protagonisti di un nuovo confronto. Vittorio ha preferito non appoggiare la sua amica in tale circostanza, nel dopo puntata però rammaricato per non essersi espresso in puntata ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiato in lacrime, trovando conforto tra le braccia di Greta in sauna. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Se lei ti stima, prende esempio da te” ha detto Rossetti al suo amico e compagno d’avventura Vittorio Menozzi, convinta del fatto che prendere parte al dibattito in quel momento non serviva.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche —>Grande Fratello: Perla si confronta con Sergio e Greta parlando del suo biglietto
Grande Fratello, Greta dice a Vittorio “Le persone che ti vogliono bene rimangono“
“Le persone che ti vogliono bene rimangono” ha poi aggiunto Greta certa del fatto che Bea possa comprendere il comportamento adottato dal suo amico Vittorio in puntata. “Non hai fatto niente di sbagliato. Devi dire quello che pensi” ha concluso Rossetti, appoggiando Menozzi.