Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello non può che figurare il giovane Giuseppe Garibaldi, che in seguito alle tante incomprensioni avute in questi mesi con Beatrice Luzzi, nelle ultime ore ha avvertito il bisogno di confidarsi con Vittorio Menozzi, concorrente con il quale nella Casa ha instaurato una vera e propria amicizia.
In virtù delle ultime incomprensioni avute con Beatrice, Giuseppe ha deciso di confidarsi con il suo amico e compagno d’avventura Vittorio, che più di chiunque altro all’interno della Casa di Cinecitttà conosce meglio sotto l’aspetto caratteriale l’attrice. Il giovane Garibaldi a Menozzi ha rivelato di volersi allontanare definitivamente da Luzzi così da evitare discussioni da qui in avanti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Menozzi a Giuseppe Garibaldi ha confidato che sarebbe meglio che lui si confrontassi di persona con Beatrice Luzzi, ed evitare di alzare muri nei suoi confronti che soprattutto in un contesto come il Grande Fratello, in cui la convivenza è alla base di tutto, non gioverebbe a nessuno.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, Letizia Petris riceve un regalo speciale da parte di Paolo Masella
“Lei è cattiva” ha rivelato Giuseppe a Vittorio parlando di Beatrice, Monozzi di diverso avviso ha definito la sua compagna d’avventura spontanea. Non si esclude che Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata del Grande Fratello possa concedere a Beatrice e Giuseppe la possibilità di confrontarsi di nuovo in diretta. Chissà se i due concorrenti riusciranno a mettere un punto alle loro incomprensioni una volta per tutte.