Reality

Grande Fratello, Fiordaliso delusa da Anita: le due gieffine si confrontano

Nella Casa del Grande Fratello, Il rapporto tra Fiordaliso e Anita Olivieri negli ultimi giorni si sarebbe incrinato, generando tra loro dei dissapori. Tutto è nato quando la cantante, in seguito all’uscita dalla Casa di Beatrice dovuta alla scomparsa del padre, aveva esternato il desiderio di volerla rivedere al più presto; Anita in tale circostanza le avrebbe risposto in modo brusco.

Grande Fratello, incomprensioni tra Fiordaliso e Anita

Poche ore prima della messa in onda della 30esima puntata del Grande Fratello, Fiordaliso aveva espresso il desiderio di voler rivedere la sua amica e compagna d’avventura Beatrice, uscita dalla Casa in seguito alla scomparsa improvvisa di suo padre, il desiderio della cantante non è stato condiviso da Anita, che in tale circostanza le avrebbe risposto in modo brusco. Quel momento ha generato tra le due concorrenti del disappunto, tanto che il rapporto negli ultimi giorni si sarebbe incrinato. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Beatrice Luzzi, nel corso della puntata di lunedì scorso, ha fatto ritorno nella Casa del Grande Fratello, per la gioia di Fiordaliso e dei suoi compagni d’avventura. Qualche giorno più tardi la cantante ha espresso a Rosy in suo disappunto per il comportamento adottato in precedenza da Olivieri. Anita dopo aver appreso dalla chef il disappunto espresso nei suoi confronti da Fiordaliso ha deciso di affrontarla faccia a faccia: “Perché non sei venuta da me a dirmi che ci eri rimasta male?” ha affermato Olivieri dispiaciuta.

Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche –> Grande Fratello: Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese continuano a dialogare

Grande Fratello, Fiordaliso e Anita a colloquio

Fiordaliso ha sottolineato alla sua compagna d’avventura di esserci rimasta male, a tal proposito Anita ha affermato: “Scusa se ci sei rimasta male e ti chiedo scusa”. 

Il Grande Fratello tornerà in onda in prime time con una nuova puntata lunedì 15 gennaio, a partire dalle ore 21:45

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da