Al Grande Fratello, nelle scorse ore, Federico Massaro si è confrontato con Vittorio Menozzi sugli equilibri che ci sono all’interno della Casa di Cinecittà. Incuriosito, il modello ha rivolto alcune domande su alcuni gieffini, che ancora conosce poco, Federico a differenza di Vittorio ha varcato la porta rossa in un secondo momento.
Grande Fratello, Federico curioso di Beatrice
Nella Casa del Grande Fratello i momenti di spensieratezza di certo non mancano nel corso della giornata, in uno di questi momenti speciali, Federico Massaro ha colto l’occasione per fare delle riflessioni sugli equilibri della Casa insieme al suo amico e compagno d’avventura Vittorio Menozzi.
Federico a Vittorio ha chiesto: “Perché Bea pensa che qui sono tutti a giocare? Vedo che lei nota della malizia in delle cose che io non vedo”. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Vittorio non condividendo il pensiero espresso da Federico in precedenza ha risposto: “Io vedo che Bea si è molto sciolta, è diventata anche più tollerante”. Menozzi con Luzzi in questi mesi ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia e stima reciproca.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche —> Grande Fratello, Paolo Masella a Letizia Petris: “Sei unica per me”
Grande Fratello, Menozzi e il feeling speciale instaurato con Beatrice Luzzi
Vittorio Menozzi nella Casa del Grande Fratello ha trovato una vera amica Beatrice Luzzi, il gieffino spesso ha parlato del rapporto sincero instaurato con l’attrice anche con Fiordaliso, altra concorrente con la quale ha instaurato un feeling speciale, destinato a durare nel tempo. Beatrice attualmente si trova in nomination, ma la prossima puntata non prevede alcuna eliminazione. Il percorso dei gieffini potrà essere seguito live su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre.