Nella Casa del Grande Fratello i momenti di riflessione, così come i confronti, non mancano mai. Al termine della 26esima puntata, Sara e Perla hanno avuto un battibecco a causa delle motivazioni espresse durante le nomination palesi.
Grande Fratello, Sara nomina Perla
Nel corso della puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 11 dicembre, Sara durante le nomination palesi ha scelto di voltare Perla che però non ha affatto compreso questa sua scelta. Vatiero nel dopo puntata ha cercato e ottenuto un confronto con Ricci per cercare di comprendere meglio il motivo per il quale aveva deciso di voltarla. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Hai il doppio della mia età e sei poco matura” ha detto Perla all’attrice, che in merito alla sua nomination ha affermato: “Credo che Beatrice abbia più bisogno di questo programma rispetto a Perla e non voglio che esca”.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 13 dicembre: Tancredi pronto a vendicarsi di Conti e Matilde
Grande Fratello, Letizia discute con Sara
Al dibattito tra Perla e Sara, si è poi unita Letizia Petris, che ha preso le difese di Vatiero e all’attrice ha detto: “Tu non parli mai con le ragazze, sei sempre attaccata agli uomini”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Restando in tema GF potrebbe interessarti anche la seguente news –> Grande Fratello: Perla e Greta pronte a mettere da parte le incomprensioni
Sara ha cercato di far capire alle due compagne d’avventura che stare da sola in alcuni momenti della giornata per lei è fondamentale. Come si evolverà il percorso dei concorrenti nella Casa di Cinecittà? Staremo a vedere, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati in tempo reale.