Reality

Grande Fratello: confronto pacifico tra Perla e Beatrice dopo le incomprensioni dei giorni scorsi

Nella Casa del Grande Fratello, in queste ore, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero hanno deciso di confrontarsi con l’obiettivo di provare a mettere un punto alle incomprensioni che vi sono state tra loro negli ultimi giorni. Entrambe hanno cercato di chiarire meglio le proprie posizioni. Sono riuscite a chiarirsi le due gieffine? Oppure no? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero si confrontano

Tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi all’interno della Casa del Grande Fratello non c’è mai stata grande intesa. Le due gieffine in più circostanze sono arrivate a scontrarsi, senza trovare un punto di incontro. Nelle ultime ore, di comune accordo hanno deciso di confrontarsi nel tentativo di volare pagina, e mettere da parola fine alle incomprensioni. Luzzi nei giorni scorsi aveva definito Vatiero “individualista”, Perla a tal proposito ha replicato: “Chi mi vive all’interno della Casa ti può confermare che io sono molto premurosa. Io penso che un po’ individualisti lo siamo tutti nella vita” – Beatrice è parsa d’accordo con il discorso fatto dalla coinquilina. (L’articolo continua dopo la foto.)

Luzzi ha poi aggiunto: “Individualista è una persona che è concentrata su di sé”. Il confronto tra le due gieffine è andato avanti per svariati minuti: nonostante non ci sia stato un chiarimento vero e proprio, Perla e Beatrice si sono confrontate esternando i loro punti di vista in modo pacifico e spensierato, e questo fa ben sperare: chissà che presto le due coinquiline non possano mettere fine alle incomprensioni, e voltare pagina.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da