Reality

Grande Fratello, chi lascerà la casa il 19 ottobre? Il verdetto dei sondaggi del web

Questa sera, giovedì 19 ottobre 2023, in prime time su Canale 5 andrà andrà in onda la dodicesima puntata stagionale del Grande Fratello, che di fatto porterà uno dei quattro concorrenti attualmente in nomination a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello. Attualmente a rischio eliminazione ci sono: Grecia Colmenares, Samira Lui, Rosy Chin e Valentina Modini. Il pubblico da casa dovrà votare in positivo, scegliendo il concorrente da voler salvare. Colei che otterrà il minor numero di votazioni favorevoli dovrà salutare i suoi compagni d’avventura e raggiungere lo studio della trasmissione, qui ad attenderla troverà Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Grande Fratello, i sondaggi

Stando a quanto è possibile apprendere dal sondaggio presente su grandefratello.forumfree, la concorrente più apprezzata dal pubblico tra i quattro in nomination al momento sarebbe Grecia Colmenares, che attualmente vanterebbe una percentuale virtuale di preferenze del 55%, di gran lunga superiore rispetto agli altri tre gieffini. In seconda posizione, anche se ampiamente distaccata troviamo Valentina Modini, con il 20% delle preferenze nel sondaggio. (L’articolo continua dopo la foto.)

 

Rosy Chin, in terza posizione con il 13 % delle preferenze, Samira Lui ultima con il 12 % delle preferenze nel sondaggi. Per scoprire se il verdetto del sondaggio rispecchierà il televoto ufficiale bisognerà tuttavia attendere la puntata di questa sera, a svelare il verdetto sarà come sempre Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Samira Lui e Rosy Chin si contendono la permanenza nella Casa di Cinecittà

A dover lasciare la casa stando al verdetto dei sondaggi del web dovrebbe essere una tra Samira Lui e Rosy Chin. Per scoprire chi delle due avrà la meglio bisognerà attendere ancora qualche ora. Nel corso della diretta odierna non mancheranno le sorprese, così come non mancheranno i confronti.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''