Cambio programmazione in vista per il Grande Fratello, il reality show attualmente in onda il lunedì e il venerdì sera in prima serata su Canale 5, d’ora in avanti andrà in onda il lunedì e il giovedì sera, questa decisione è stata presa per evitare il confronto con Tale e Quale Show, il talent campione d’ascolti targato Rai 1 condotto da Carlo Conti.
Grande Fratello, Mediaset sposta il reality: nessuna sfida contro Tale e Quale
Onde evitare un calo di ascolti del Grande Fratello Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione del reality show, la seconda puntata settimanale del GF anziché di venerdì andrà in onda in prima visione su Canale 5 il giovedì sera, ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini durante la terza puntata. In questo modo il Grande Fratello eviterà di scontrarsi il venerdì sera con Tale e Quale, il talent condotto da Carlo Conti tornerà in onda a partire dal 22 settembre 2023. (L’articolo continua dopo la foto sottostante)
A sfidare Tale e Quale Show nella gara ascolti del venerdì sera sarà la fiction “La voce che hai dentro” con protagonista Massimo Ranieri.
Grande Fratello, nuova programmazione
La nuova programmazione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, a partire da questa settimana prevede la messa in onda del lunedì e giovedì sera: non ci saranno ulteriori variazioni. (L’articolo continua dopo la foto.)
Basterà questo cambio di programmazione per tenere alti gli ascolti del papà di tutti i reality show? Staremo a vedere. Non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con altre news inerenti al mondo del gossip e della Tv.