La puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 26 febbraio, non ha deluso le aspettative dei tanti appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi ha battuto al televoto Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Grecia Colmenares, aggiudicandosi per prima un posto in finale. L’attrice al termine della serata ha festeggiato il suo traguardo con un brindisi, insieme ai suoi compagni d’avventura. Nel corso della lunga diretta, Simona Tagli ha ricevuto una sorpresa speciale: la showgirl ha avuto modo di poter incontrare sua figlia Georgia.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi è la prima finalista
La prima finalista dell’edizione corrente del Grande Fratello è Beatrice Luzzi: Alfonso Signorini ne ha dato l’annuncio nel corso della puntata del reality show andata in onda su Canale 5 lunedì 26 febbraio. Nel corso della lunga diretta l’attrice ha potuto gioire del traguardo raggiunto insieme al resto dei gieffini, che si sono congratulati con lei. (L’articolo continua dopo la foto.)
La 39esima puntata del Grande Fratello ha visto protagonista Simona Tagli che ha avuto modo di poter incontrare sua figlia Georgia. L’ultima parte di serata è stata incentrata, come si consueto, sulle nomination.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF: Letizia si chiarisce con Perla e Greta dopo alcune incomprensioni
I concorrenti in nomination
Al televoto ci sono finiti: Alessio, Federico, Grecia, Marco, Massimiliano, Paolo e Simona: il concorrente meno votato sarà candidato alla prossima puntata eliminatoria. Il verdetto del televoto aperto al termine della puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 26 febbraio, verrà comunicato mercoledì prossimo da Alfonso Signorini.