Nella Casa del Grande Fratello il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non è più roseo come qualche settimana fa, nonostante l’attrazione reciproca, i due gieffini ad oggi fanno fatica ad andare d’accordo. Il geffino nelle ultime ore in giardino ha cercato un confronto con la coinquilina che però è parsa poco disposta ad aprirsi nuovamente con lui, delusa dal comportamento adottato nella Casa dal GF in questi ultimi giorni dal coinquilino.
Grande Fratello, Giuseppe preso da un momento di sconforto
Le incomprensioni tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono ormai all’ordine del giorno. In queste ore Giuseppe sfruttando un momento di apparente tranquillità nella Casa del GF ha cercato e trovato un confronto in giardino con Beatrice, che però con tono un po’ stizzito le ha detto: “Giuseppe, ce la fai anche senza di me”. Sconfortato Garibaldi dopo aver dialogato con l’attrice per alcuni minuti senza trovare con lei un punto d’incontro si è recato in salotto dove ha avuto modo di confrontarsi con Letizia: “Non ce la faccio più” ha affermato Giuseppe per poi aggiungere: “Vuol dire che non sono l’uomo adatto a lei”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Letizia nel tentativo di dare un po’ di conforto a Giuseppe le ha dato un caloroso abbraccio, per poi dirgli: ”Adesso basta”, “Voglio vederti sorridere, meriti anche tu un po’ di serenità”. Garibaldi in lacrime ha avuto modo di confidarsi anche con Fiordaliso.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Letizia Petris e Paolo Masella prime incomprensioni dopo il bacio
Grande Fratello, Fiordaliso consiglia a Giuseppe di prendere le distanze da Beatrice
Nonostante il sentimento che li lega, Giuseppe a Beatrice, non riescono a trovare un punto d’incontro. Fiordalisi al giovane Garibaldi ha detto: “Come tu stai male senza di lei, anche lei sta male senza di te”, sottolineando che non appena l’attrice sentirà la sua mancanza, sarà lei a cercarlo: “Vedrai che ti cercherà”.
Ha cercato di dare dei saggi consigli a Giuseppe Garibaldi anche Giampiero Mughini.