Reality

Grande Fratello: Anita e Beatrice pronte a riappacificarsi

Il percorso dei gieffini all’interno della Casa di Cinecittà è giunto a buon punto. Nel corso della 31esima puntata del reality show, andata in onda su Canale 5 lunedì 15 gennaio, Anita Olivieri ha ricevuto una visita a sorpresa da parte di suo fratello, quest’ultimo durante l’ospitata ha chiesto di poter salutare Beatrice, malgrado quest’ultima con Anita all’interno della Casa non avesse stretto un ottimo legame affettivo. Una scelta particolare che di fatto ha catturato l’attenzione dei tanti telespettatori del reality show targato Canale 5.

Grande Fratello: Marco analizza quanto accaduto durante la 31esima puntata

Marco Maddaloni si è trovato ad analizzare alcuni aspetti sulla puntata andata in onda lunedì scorso, il judoka è rimasto sorpreso dal saluto che il fratello di Anita ha voluto fare a Fiordaliso e Beatrice. Olivieri a tal proposito confrontandosi con Maddaloni ha affermato: “L’ha fatto per me, sicuro! L’ha fatto per aprire una strada”. Dunque stando alle parole di Anita, suo fratello ha voluto salutare l’attrice e la cantante con la speranza che loro possano instaurare da qui alla fine del reality show un buon rapporto con sua sorella. (L’articolo continua dopo la foto.)

“Tu la vuoi percorrere questa strada?” ha domandato ad Anita, Marco, lei ha risposto: “Ho disinnescato, è una settimana che non piango più a letto, voglio cambiare” continua sicura Anita, che apre di fatto ad una riappacificazione con Beatrice.

Restando in tema GF potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF, Fiordaliso a Rossetti: ”Tu piaci a Sergio ma lui non sa come agire”

Grande Fratello: il televoto della prossima puntata

 

In occasione della prossima puntata al televoto ci sono: Beatrice, Sergio e Federico. Stando al sondaggio aperto su grandefratello.forumfree ad aver la meglio dovrebbe essere l’attrice, al momento in vantaggio con il 48,37 per cento delle preferenze.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da