Nella Casa del GF Vip, ieri sera Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno avuto un diverbio infuocato, e la nuova entrata scoppia in lacrime.
GF Vip, uno scontro molto acceso tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando
I toni tra di sono di solto alzati sempre di più, lasciando il resto dei coinquilini a bocca aperta.
Già prima della scelta dell’immunità, le due gieffine non andavano d’accordo, ma le ultime nomination hanno alimentato e non poco i dissapori.
Samantha De Grenet, dopo aver discusso animatamente con Stefania Orlando, ha cercato il sostegno di Sonia Lorenzini. La showgirl alla sua compagna d’avventura avrebbe ammesso di non capire il comportamento di Stefania Orlando nei suoi riguardi, e di non poter sopportare certe frasi: “Se qualsiasi persona prova a parlare di mio figlio, della mia famiglia, non ci sto. È da quando sono entrata che mi provoca, ho un rapporto carino con tutti, perché deve fare così”.
In un secondo momento la De Grenet, ancora scossa ha affermato: “Non accetto che mi dica: Che insegnamenti dai a tuo figlio”, afferma contrariata, scoppiando in un pianto liberatorio.
Sonia Lorenzini nei riguardi di Samantha si è mostrata subito molto comprensiva. L’ex tronista dopo aver lasciato sfogare la sua compagna d’avventura, gli ha riservato un caloroso abbraccio.
GF Vip, Stefania Orlando cerca di avere un riavvicinamento con Samantha De Grenet
Il pianto di Samantha De Grenet non è passato di certo in osservato da Stefania Orlando, che in un secondo momento ha provato a scusarsi con lei, per le frasi dette precedentemente.
Quest’ultima discussione, è avvenuta proprio quanto le due concorrenti avevano cercato un chiarimento. Stefania Orlando avrebbe accusato Samantha De Grenet di non dover pesare troppo le parole e che questo suo comportamento non può essere accettato da una madre.
Le parole di Stefania non sono piaciute certamente alla showgirl, che rammaricata , è scoppiata a piangere. Stefania con la De Grenet ha cercato di scusarsi: “Se ti ha dato fastidio quella frase mi dispiace, non era mia intenzione ferirti”.
Samantha De Grenet, ha aperto ad un chiarimento immediato, ma alla Orlando ha domandato: “Tu non hai mai detto di una tua amica che è una pazza, in modo amichevole?”
“Tra le mura di casa mia sì, però possiamo rimandare questa discussione ad un altro momento dato che tra poco è il mio compleanno?” gli ha domandato a sua volta Stefania Orlando.
Samantha De Grenet si trova d’accordo: “Per me è chiusa qui, questa discussione finisce qua, e ti chiedo scusa se anche le mie parole ti hanno ferito”.
Quanto durerà questa tregua tra le due coinquiline? staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà.