Nella Casa del GF Vip, l’attore Mario Ermito parlando con il coinquilino Andrea Zenga si è confidato sulle proprie aspettative future.
GF Vip news, nella Casa proseguono le prove di ballo per la serata speciale di fine anno
Nella Casa più spiata d’Italia, ieri pomeriggio sono andate avanti le prove per la puntata speciale di capodanno. L’attore Mario Ermito, in un momento di relax, si è confidato in giardino con Andrea Zenga parlando delle proprie aspettative per il futuro.
Mario Ermito molto incuriosito del racconto di Andrea Zenga gli ha chiesto: “Ma tu che ambizione hai?” Andrea Zenga, facendogli presente di alcuni suoi momenti molto difficili riguardanti il lavoro, gli ha risposto: “Avere una stabilità per me e la mia famiglia, in passato perdere il lavoro non ha aiutato la mia relazione”.
L’attore a quel punto si è sentito in dovere di dare dei consigli al coinquilino riguardo al suo futuro: “Ma quello non è amore per me, tu devi pensare alle tue ambizioni” evidenziando come, secondo lui, è fondamentale realizzare prima i propri sogni per poi poter vivere in maniera molto tranquilla e serena con qualcuno: “Non devi scegliere fra una storia e una passione, devi prima realizzarti”.
GF Vip news, Andrea Zenga ascolta con attenzione le parole di Mario Ermito
Mario Ermito ad Andrea Zenga ha consigliato di concentrarsi di più sui suoi progetti professionali: “Non ti devi accontentare, non rinunciare a nessuna occasione”. Andrea Zenga sentendosi in confidenza con il suo coinquilino ha confessato: “Sicuramente io ho lei mie colpe sul passato, però partire per Milano mi ha aiutato molto”.
La conversazione tra Mario Ermito e Andrea Zenga è andata avanti per diversi minuti. Nella seconda parte del dialogo i due coinquilini si sono confrontati sulle proprie esperienze sentimentali. “Ma tu con la tua ex ricominceresti?” ha domandato Mario ad Andrea che ha riposto: “Non penso, dovrebbe fare qualcosa proprio di eclatante” e, facendosi vedere pieno di speranze verso il futuro, dice anche: “Ora però credo di essere sulla strada giusta, mi sento pronto per una storia seria”.