Nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco sembrano essere arrivate ai ferri corti. Quella che un tempo era una bella amicizia, ora sembra essersi trasformata in una difficile convivenza forzata. A scaturire i contrasti sarebbe stata la ‘gelosia’. La modella brasiliana infatti da quanto Adua si è avvicinata ad Andrea Zenga si è allontanata sempre di più.
GF Vip news, Adua Del Vesco e Andrea Zenga: una bellissima storia nata all’improvviso
Nella Casa del GF Vip, l’inizio della storia d’amore tra Adua Del Vesco con Andrea Zenga ha generato non poco ‘squilibrio’ all’interno della casa. L’attrice siciliana trascorrendo la maggior parte del tempo con Zenga Junior, ha di fatto iniziato a trascurare il suo rapporto d’amicizia con Dayane Mello. Un comportamento, che alla modella brasiliana non è di fatto sfuggito. Tra le due amiche sono così nati i primi veri contrasti, che giorno dopo giorno, hanno dato il via ad una serie di discussioni legate soprattutto alla gelosia.
Tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, c’è sempre stato un rapporto fatto di alti e bassi, ma nell’ultimo periodo il loro rapporto d’amicizia sembra essere arrivato al capolinea.
Per vederci chiaro il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, nel corso della puntata di ieri sera ha chiamato all’attenzione le due dirette interessate che hanno avuto modo di confrontarsi in diretta televisiva davanti a milioni di italiani. Il conduttore rivolgendosi a Adua ha detto: “Da quando tu ti sei messa con Andrea, le cose tra voi due sono cambiate, ma volete andare ancora a vivere insieme?”. A quel punto Dayane Mello ha preso immediatamente la parola rivelando: “Lei non è più quella che avevo conosciuto, ho tantissimi dubbi su di lei”.
GF Vip news, Adua Del Vesco è rimasta male dalle parole di Dayane Mello
Adua Del Vesco ha provato a difendersi dalle parole di Dayane, affermando: “Io non metterei mai in discussione l’affetto che provo per lei. Lei dice tutto il contrario di tutto. Fino ad una settimana fa mi adorava, ora dice che faccio la vittima, per lei è facile andare sul personale. Io sono fiera per come sono io e ho seguito i miei sentimenti”.
Ma Dayane Mello poco dopo ha rincarato la dose: “Io sono stata la sua amica e non mi ha mai raccontato il sentimento che stava provando per Andrea”. Tra Adua Del Vesco e Dayane Mello è iniziato così un battibecco molto acceso, fatto di continui botta e risposta.