Elisabetta Gregoraci, è uscita dalla Casa del GF Vip da più di un mese, ma continua a seguire con costanza il percorso dei suoi ex compagni d’avventura. La showgirl calabrese, attraverso i social, ha commentato quanto accaduto nelle ultime ore nelle mura di Cinecittà. Elisabetta si è soffermata sulle parole poco carine pronunciate da Dayane nei riguardi di Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha definito l’influencer milanese malato mentale. Le parole di Dayane Mello non sono piaciute nemmeno al pubblico che ha chiesto alla produzione del reality di prendere dei provvedimenti.
GF Vip news, Elisabetta Gregoraci va contro Dayane Mello
Elisabetta Gregoraci nonostante non abbia ancora visto la scena in cui Dayane ha attaccato Tommaso Zorzi, ai suoi fan ha rivelato di non essere sorpresa.
“Abbiamo visto tutti com’è fatta” ha scritto la showgirl sul suo profilo social riferendosi a Dayane Mello. Un utente Social alla Gregoraci ha inoltre fatto notare, che proprio Dayane in questi giorni gli ha lanciato una frecciatina rivelando: ”Chissà se si è fidanzata con quello degli aerei”.
GF Vip news, Elisabetta sui social scrive: ”Pensassero alla loro vita”
“Ma anche basta, pensassero alla loro vita. La mia è abbastanza noiosa che parlino delle loro avventure” Elisabetta Gregoraci non ha perso tempo ed ha risposto subito per le rime.
Per l’ennesima volta Dayane Mello si è trovata al centro delle discussioni. L’edizione correttamente intanto volge al termine.
Il padrone di Casa Alfonso Signorini, avrebbe rivelato ai coinquilini che l’ultima puntata non sarà l’8 febbraio, ma che gli aspettano ancora tre settimane piene.
GF Vip news, piovono polemiche su Dayane per le parole contro Tommaso: alcuni utenti del web vogliono la squalifica
Nel frattempo, dopo le pesantissime frasi che Dayane Mello avrebbe detto a Tommaso Zorzi, sui social network si è scatenato un vero e proprio polverone. Moltissimi utenti hanno chiesto provvedimenti nei confronti di Dayane Mello.
Dell’argomento riguardante Dayane, se ne parlerà anche questa sera nel corso della trentaquattresima puntata su Canale 5 alle ore 21:30 circa.