Continua l’appuntamento con il GF Vip, che stasera tornerà in onda in prima serata su Canale 5 in occasione della Semifinale della quinta edizione. Nel corso della puntata odierna Alfonso Signorini svelerà ai concorrenti l’esito del televoto, che attualmente vede a rischio eliminazione: Stefania Orlando e Adua Del Vesco. Una delle due concorrenti dovrà abbandonare il gioco questa sera stessa.
Scopriamo qualche anticipazione in più sulla puntata odierna del Grande Fratello Vip.
GF Vip, anticipazioni 26 febbraio: la semifinale
Stando alle anticipazioni, una tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò questa sera lascerà per sempre la Casa più spiata d’Italia, dicendo addio al sogno della finale. Ma l’appuntamento odierno prevede anche un eliminazione a sorpresa. Gli eliminati una volta lasciata la Casa approderanno in studio per analizzare il percorso insieme ai due opinionisti Pupo e Antonella Elia.
In settimana tra Adua Del Vesco e Dayane Mello ci sono stati dei confronti molto accesi. L’attrice non ha affatto digerito la nomination che la sua amica gli ha rifilato nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Le due ragazze, ora, sembrano aver deciso di lasciarsi tutti gli screzi alle spalle.
GF Vip, anticipazioni 26 febbraio: sapremo chi sarà il quarto finalista
L anticipazioni inerenti alla puntata odierna del Grande Fratello Vip rivelano inoltre che questa sera i telespettatori conosceranno il nome del quarto finalista, che andrà ad aggiungersi ufficialmente a Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Tommaso Zorzi.
La semifinale del reality show più longevo della televisione italiana si preannuncia già da questo momento ricchissima di emozioni e colpi di scena. La trasmissione di Alfonso Signorini quest’anno ha ottenuto dei buonissimi ascolti, viaggiando su una media spettatori del 3,6%, ed uno share del 18/ 20%.
Dove seguire la semifinale del Grande Fratello Vip 5 in live-streaming
La puntata del Grande Fratello Vip 5, potrà essere seguita in chiaro su Canale 5, e in live-streaming sul portale Mediaset Play, che da la possibilità ai telespettatori di seguire il reality show direttamente dal proprio dispositivo mobile.