Il GF Vip riaprirà i battenti a partire dal mese di settembre, in virtù della settima edizione. Alla guida del reality show più longevo della TV italiana è stato confermato Alfonso Signorini: da quando c’è lui gli ascolti sono tornati ad essere più che soddisfacenti. La porta rossa tornerà a spalancarsi lunedì 19 settembre 2022. Nonostante manchi un bel po’, da diverse settimane è partito il toto-nomi riguardo i Vip che presto potrebbero diventare dei gieffini. A commentare l’avventura dei nuovi protagonisti non ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
GF Vip 7, i primi spoiler sul cast: fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
I primi spoiler riguardanti il cast del reality show condotto da Alfonso Signorini rivelano che che in occasione della settima edizione ci sarà un restyling legato al cast delle opinioniste. Non ci saranno più Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, al loro posto potrebbero arrivare: Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. (l’articolo continua dopo la foto.)
Cristiano Malgioglio è stato opinionista del reality Mediaset già in passato, per Amanda invece si tratterebbe della prima volta. In ogni caso, Sonia Bruganelli in un’intervista, ha rivelato che non avrebbe replicato la bellissima esperienza svolta nel reality show.
GF Vip 7, Manuela Arcuri nuova Vippona? L’indiscrezione
Al debutto del GF VIP 7 ancora mancano diversi mesi, ma sul cast le voci si rincorrono giorno dopo giorno. Nella casa, stando alle indiscrezioni circolate sul web e su carta stampata, potrebbero approdare: Manuela Arcuri, Alvaro Vitali, Pamela Prati e molto altri. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive sul mondo dei reality show e dei programmi Tv.