Gli ultimi indizi svelati da Alfonso Signorini hanno lasciato presagire che gran parte dei concorrenti che prenderanno parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip, siano stati già scelti. L’esperto di gossip Amedeo Venza è parso d’accordo con questa teoria. A breve dovrebbero trapelare i nomi di tutti i gieffini pronti a varcare la porta rossa della Casa più spiata dagli italiani. Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più al riguardo.
GF Vip 7: ultimi rumor sui probabili concorrenti
Il Grande Fratello Vip tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 dal mese di settembre, portando con sè tante novità. Tra le varie storie che Amedeo Venza ha pubblicato su Instagram il 15 luglio 2022, salta fuori quella in cui riporta un retroscena sui concorrenti che prossimamente animeranno le puntate del reality show targato Mediaset. (l’articolo continua dopo la foto.)
“Chiuso il cast del primo girone. In questi giorni saranno svelati inomi ufficiali dei concorrenti che varcheranno la porta rossa” ha rivelato l’Influencer. Gli autori del programma, avrebbero già selezionato i Vipponi che prenderanno parte alla puntata d’esordio.
GF Vip: la settima edizione del reality show potrebbe durare oltre sei mesi
Amedeo Venza, ai propri follower, ha inoltre svelato: “Sarà battuto ogni record di durata”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Stando alle indiscrezioni, provenienti dal web, nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbero varcare la porta rossa oltre 30 concorrenti. Le puntate settimanali in prima serata saranno due, la diretta h24 molto probabilmente verrà collocata su Mediaset Extra. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.