Ad un mese e mezzo dal nuovo debutto del GF Vip su Canale 5, Sonia Bruganelli ha risposto ad alcune domande dei suoi follower attraverso Instagram. Alla moglie di Paolo Bonolis è stato chiesto di esprimere un suo giudizio su Orietta Berti, che a settembre siederà al suo fianco nel ruolo di opinionista. Bruganelli ha speso parole di elogio nei riguardi della sua collega. Secondo Sonia, Orietta Berti sarebbe meno ‘bacchettona’ di Volpe nel commentare le vicende dei concorrenti nella casa di Cinecittà.
GF Vip 7, l’opinione di Sonia Bruganelli su Orietta Berti opinionista
“Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco” ha rivelato Sonia Bruganelli su Instagram, facendo intendere di preferire la sua nuova collega, rispetto ad Adriana Volpe. Tra la moglie di Paolo Bonolis e l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia non c’è mai stata grande stima. Le due donne nel corso della sesta edizione del Grande Fratello VIP si sono più volte punzecchiate. (l’articolo continua dopo la foto.)
Secondo l’imprenditrice romana, il clima in trasmissione sarebbe cambiato comunque, indipendentemente dalla presenza di Adriana Volpe.
Sonia Bruganelli e l’incontro con Sophie Codegoni
Alcuni fan, a Sonia Bruganelli, su Instagram hanno domandato se avesse rivisto qualche concorrente del GF VIP 6. L’imprenditrice ha ingaggiato Sophie Codegoni come nuova Bonas di Avanti un Altro. (l’articolo continua dopo la foto.)
Sonia Bruganelli su IG ha rivelato: “Mi sono rivista con Sophie Codegoni. Presto scoprirete il perché”. Secondo voi cari amici lettori, come se la caverà il duo composto da Sonia Bruganelli e Orietta Berti al Grande fratello VIP 7? Scrivetecelo nei commenti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre news tempestive sul mondo del gossip e dei programmi Tv.