Il GF Vip tornerà in onda su Canale 5 il prossimo autunno 2022. I vertici del biscione, avrebbero deciso di riconfermare al timone del reality show Alfonso Signorini. La settima edizione si preannuncia già da ora ricca di novità. La casa verrà completamente ristrutturata, così come il cast. Stando alle ultimissime indiscrezioni, tra i nuovi volti potrebbe esserci un ex protagonista della sesta edizione. Stiamo parlando di Soleil Sorge, l’influencer potrebbe tornare a Cinecittà in una veste del tutto inedita.
GF Vip 7, al timone ancora una volta Alfonso Signorini
Per la settima edizione del GF Vip c’è già da ora grandissima attesa. Il reality show di casa Mediaset, dovrebbe tornare in onda su Canale 5 verso la metà di settembre, ovvero, con l’inizio della nuova stagione televisiva. (l’articolo continua dopo la foto.)
Al timone è stato riconfermato nuovamente Alfonso Signorini. Il conduttore si sarebbe già messo a lavoro in vista della nuova edizione, non a caso sul web, sono iniziati già a circolare i nomi di coloro che potrebbero varcare la porta rossa.
GF VIP 7: Soleil Sorge in pole per il ruolo di opinionista (Rumors)
Stando alle ultime indiscrezioni, a settembre, potrebbero varcare la porta rossa: Alvaro Vitali, Pamela Prati, Veronica Cozzani, Sandra Milo, e molti altri. Va però precisato che al momento nessuno di loro ha confermato (ne tantomeno smentito) la partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, che come rivelato poc’anzi tornerà in onda a settembre.
Alla settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe prendere parte anche Soleil Sorge. L’influencer sarebbe in pole per il ruolo di opinionista.
Sorge potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dei reality show.