Il conto alla rovescia in vista del ritorno sul piccolo schermo del GF Vip è già iniziato. Mancano poco più di due mesi al nuovo debutto del reality show su Canale 5. Al timone anche quest’anno ci sarà Alfonso Signorini, saldamente confermato dalla produzione. La porta rossa della Casa più spiata d’Italia, salvo variazioni di palinsesto, dovrebbe tornare a spalancarsi lunedì 19 settembre. Il Grande Fratello Vip tornerà in onda con due appuntamenti settimanali, collocati rispettivamente, il lunedì e il venerdì.
GF Vip 7 aggiornamenti sulle nuove puntate
La casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti a settembre. Nella Casa più spiata d’Italia, nel corso della settima edizione, potrebbero entrare oltre 30 concorrenti. (l’articolo continua dopo la foto.)
Stando alle ultimissime indiscrezioni, la nuova edizione del papà di tutti i reality show potrebbe durare oltre 6 mesi: molto ovviamente dipenderà dagli ascolti.
GF Vip 7, rumor: due puntate settimanali
La formula del doppio appuntamento settimanale, ha convinto i vertici Mediaset. Il reality show vanta uno share medio che si aggira intorno al 21,80%, con il pubblico femminile grande protagonista, soprattutto nella fascia tra i 25-54 anni. La settima edizione vedrà il Grande Fratello Vip andare in onda il lunedì ed il venerdì. (l’articolo continua dopo la foto.)
Le opinioniste del Grande Fratello Vip 7
Quest’anno al fianco di Alfonso Signorini, nel ruolo di opinioniste, ci saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, al contrario di Adriana Volpe, è stata saldamente confermata dalla produzione del reality show targato Canale 5. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.