A settembre su Canale 5 torna il GF Vip 7. Alfonso Signorini starebbe lavorando per formare un cast di Vipponi ”vincente”. Stando alle indiscrezioni, all’interno della Casa di Cinecittà potrebbe entrare anche l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.
Grande Fratello Vip 7: spuntano i primi nomi dei probabili Vipponi
Alla rivelazione del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 7, manca ancora diverso tempo, ma sui portali di gossip già da diverse settimane hanno iniziato a circolare i nomi dei Vip che a settembre potrebbero varcare la porta rossa. Stando ad alcune indiscrezioni Alfonso Signorini sarebbe “Tentato” di inserire tra i nuovi concorrenti anche l’ex di Belen: Antonino Spinalbese. (l’articolo continua dopo la foto.)
Ovviamente, sono soltanto rumor non c’è nulla di certo. Durante un’intervista rilasciata di recente al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il ragazzo ha rivelato che sta riflettendo se accettare o meno un’importante offerta di lavoro riguardante un noto programma televisivo.
GF Vip 7, i possibili nuovi Vipponi
Sono diversi i nomi dei presunti Vipponi accostati al cast del GF VIP 7. Per quanto riguarda il parterre maschile, Gino Paolo sarebbe uno dei concorrenti in lizza. Ma non è tutto. Tra i papabili ci sarebbero anche: Vittorio Sgarbi, Jeda noto per essere il fidanzato di Vera Gemma, Ubaldo Lanzo, Aaron Nielsen, Antonio Zequila, Matteo Ranieri, Andrea Denver, Alvaro Vitali, Federico Fashion Style e Nunzio Stancampiano – ex allievo di Amici 21.
Per quanto riguarda il parterre femminile, sono venuti a galla i nomi di: Patrizia Groppelli, Sandra Milo, Jessica Izzo, Lucia Bramieri ex gieffina nell’edizione Nip, Eleonora Cecere, Wilma Goich e Nilufar Addati, Pamela Prati e Manuela Arcuri. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale.