La data di debutto del Grande Fratello Vip 7 è stata fissata al 19 settembre. Al timone del reality show è stato confermato Alfonso Signorini, che la passata edizione ha permesso a Madiaset di registrare ascolti record. La casa di Cinecittà, stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, dovrebbe accogliere al suo interno oltre 30 concorrenti. La settima edizione potrebbe persino essere più lunga della sesta, giunta al termine nel mese di Marzo con il trionfo di Jessica Selassié. Al nuovo presunto cast, era stato accostato Federico Fashion Style. L’accordo tra il parrucchiere ed il padrone di casa sarebbe però saltato. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 7, aggiornamenti sulla nuova edizione
Pochi giorni fa, Il conduttore Mediaset Alfonso Signorini ha definito “Di fantasia” parte dei nomi accostati al cast del Grande Fratello Vip, compreso quello di Katia Ricciarelli come opinionista. (l’articolo continua dopo la foto.)
Nonostante manchino ancora diversi mesi al ritorno sul Biscione del Grande Fratello Vip. Sul web i rumor sul cast si susseguono a ripetizione. Al momento nennun Vippone è stato ufficializzato.
GF Vip 7, Alfonso Signorini smentisce alcune voci
“È sicuro che si farà la nuova edizione del Grande Fratello Vip?”, ha domandato un utente su Instagram ad Alfonso Signorini, che ha risposto: “Si e c’è già anche una data,19 settembre 2022”. (l’articolo continua dopo la foto.)
I nuovi Vipponi potrebbero essere ufficializzati ad agosto, a circa un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip 7. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip con nuove news in tempo reale.