Il GF Vip 6, torna nuovamente in onda in autunno. In questi giorni la produzione si è attivata nuovamente per fare i casting per scegliere i nuovi gieffini. Che decidono di mettersi in gioco dentro la Casa più spiata d’italia. Le indiscrezioni non mancano proprio mai, sembrerebbe proprio che potremmo vedere nuovamente uno dei personaggi più controversi dell’ultimo periodo estivo. Stiamo parlando di Pamela Prati.
GF Vip 6, le indiscrezioni
Stando alle ultime indiscrezioni riguardanti il GF Vip 6, il giornalista Santo Pirrotta, ha fatto sapere che forse potremmo vedere Pamela Prati. Per la showgirl, è un ritorno, visto che è stata protagonista nella prima edizione. Condotta da: Ilary Blasi.
Quella volta, l’esperienza di Pamela Prati non è stata proprio fortunata, visto che la donna è stata squalificata pochissime settimane dopo.
Pamela Prati, è pronta a tornare nuovamente in TV
Ora però, Pamela Prati è pronta a rimettersi nuovamente in gioco. reduce anche per il periodo molto turbolento che si è ritrovata a vivere in prima persona, per il caso ”Mark Caltagirone”.
GF Vip 6, la verità dell’ex di Pierpaolo Pretelli
In queste ore, si è detto anche del probabile ingresso nella Casa del GF Vip 6, di Ariadna Romero, la ragazza, è conosciuta anche per essere l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, oltre ad essere un Influencer e una showgirl.
Ariadna Romero, ha voluto chiarire tutte queste voci che sono uscite. Ed ha fatto sapere che non parteciperà assolutamente alla nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini. Non avrebbe fatto mai un casting. Ma tra i probabili candidati, vediamo il nome di: Katia Ricciarelli. Per ora non si sa nulla in più a riguardo, visto che ancora mancherà molto per l’inizio. Quindi stanno valutando molto bene chi potrà partecipare come nuovo interessante gieffino.
Ma sicuramente anche questa nuova edizione di Alfonso Signorini, sarà ricca di emozioni e colpi di scena.