GF Vip 6, spoiler 20 settembre: nuove nomination e nessun eliminato

L’appuntamento con il GF Vip 6 torna domani, lunedì 20 settembre 2021, con la messa in onda della terza puntata. Il programma condotto da Alfonso Signorini proporrà nuove storie e racconterà al pubblico ciò che è accaduto nel weekend all’interno della Casa di Cinecittà, dove venerdì scorso sono entrati nuovi Vipponi. Gli occhi saranno puntati anche sul televoto settimanale, che attualmente vede in nomination: Francesca Cipriani e Tommaso Eletti.

GF Vip 6, anticipazioni 20 settembre

Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla puntata che andrà in onda lunedì 20 settembre 2021, rivelano che Alfonso Signorini ad inizio puntata si collegherà in diretta con i due concorrenti finiti al televoto venerdì scorso, che sono: Tommaso Eletti e Francesca Cipriani.

Non ci saranno eliminati, pertanto il concorrente più votato dal pubblico, resterà comunque in gioco.

Il Vippone “Meno preferito” dai telespettatori, andrà direttamente al televoto di venerdì 24 settembre 2021, insieme ai nuovi gieffini che verranno scelti durante il ciclo di nomination in programma lunedì 20 settembre 2021.

GF Vip, lunedì non ci saranno eliminazioni

La prima vera eliminazione della Casa del reality show, è in programma per venerdì 24 settembre 2021.

La puntata del 20 settembre, riserverà ai concorrenti in casa alcuna sorprese speciali.

Una terza puntata che dovrà garantire una risalita per quanto riguarda gli ascolti, dopo il crollo di venerdì sera: il reality show non è riuscito ad andare oltre la soglia dei due milioni di telespettatori, perdendo la sfida con Tale e Quale Show.

Domani sera, Alfonso Signorini si ritroverà a dover fare i conti con la Serie Tv ”I Bastardi di Pizzofalcone 3” con Alessandro Gassman, che nelle prime due stagioni ha fatto registrare ascolti record.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!