Il GF Vip da lunedì 13 settembre è ufficialmente tornato in onda con la sesta edizione. La seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è stata fissata per venerdì 17 settembre 2021.
Le anticipazioni inerenti alla seconda puntata rivelano che il GF dovrà vedersela con il debutto di Tale e Quale Show. Il secondo appuntamento del reality show più longevo della televisione italiana vedrà l’ingresso in casa di nuovi concorrenti.
La sfida tra il GF Vip 6 e Tale e Quale Show
Le anticipazioni inerenti alla seconda puntata del GF Vip 6 rivelano che entrerà nel vivo la sfida tra Carlo Conti e Alfonso Signorini. In prima sera su Rai 1, andrà in onda Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera che quest’anno potrà contare sulla presenza di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.
I due ex protagonisti del GF Vip 5, avranno la possibilità di rimettersi nuovamente in gioco, facendo valere le proprie doti artistiche. Tra i vari concorrenti vi è anche Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini, anche lui concorrente del GFVIP 5.
GF Vip 6, entreranno dei nuovi Vipponi
In attesa di sapere quale sarà il verdetto auditel dei telespettatori, le anticipazioni riguardanti la seconda puntata in programma per venerdì 17 settembre 2021, rivelano che ci sarà spazio per l’ingresso in casa di nuovi concorrenti.
Gli occhi saranno puntati su Sophie Codegoni e Jo Squillo. Sophie ha fatto sapere di essere single e non avrebbe escluso la possibilità di innamorarsi all’interno della Casa del GF Vip.
Nella Casa più spiata d’Italia Sophie Codegoni avrà modo di conoscere di persona Soleil Sorge, che come lei, in passato prese parte alla trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.