All’interno della Casa più spiata d’Italia, dopo la messa in onda di venerdì 12 novembre 2021, Sophie Codegoni ha sentito il bisogno di confrontarsi con Alex Belli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato all’attore, che per lei affrontare la diciottesima puntata, è stato molto complicato.
GF Vip 6, Sophie Codegoni rivela di essersi sentita una seconda scelta
Sophie Codegoni, nel dopo-puntata, parlando con Alex Belli ha sentenziato: “È brutto far passare un’amica come una persona usata per far ingelosire Soleil”.
Attraverso tale affermazione Sophie ha lasciato intendere chiaramente che si sarebbe aspettata almeno un ‘grazie’ da parte dell’attore, essendo stata molto gentile nei suoi riguardi per non averlo lasciato da solo in un momento delicato.
La bella Sophie Codegoni rammaricata e delusa dal suo amico Alex, ha rivelato: “Io mi avvicino alle persone per la sincerità che hanno”.
GF Vip 6, Sophie Codegoni racconta ciò che è accaduto durante le nomination
Poco dopo, Sophie Codegoni ha confidato ad Alex cos’è accaduto nella stanza Superled durante le nomination, soffermandosi sulla nomination ricevuta da Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia, è andata contro Sophie che poco prima aveva nominato Gianmaria definendolo una persona falsa.
“Mi fa male che pensi questo di Gianmaria” ha affermato Manila rivolgendosi a Sophie. Codegoni a quel punto ha ribadito il suo pensiero: “La volta scorsa l’ho nominato per capire chi è Gianmaria? Questa volta lo avrei nominato perché ho capito chi è: un falso”.
“Magari un giorno cambierò idea” ha concluso Sophie. L’ex tronista a fronte dei tanti voti ricevuti, non è riuscita ad evitare il televoto. Oltre a Sophie, sono finite in nomination anche le Principesse e Soleil Sorge.