All’interno della Casa di Cinecittà, un drone contenente un messaggio misterioso, ha generato il caos. Alcuni concorrenti hanno ipotizzato fosse indirizzato a Miriana, altri a Nicola, Giucas invece a Soleil.
Tra un’ipotesi è l’altra, Soleil ha confessato di essere innamoratissima di un uomo, senza però rivelarne d’identità. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, il massaggio del drone ha portato scompiglio in Casa
Come sottolineato poc’anzi l’atterraggio del drone ha generato un po’ di confusione all’interno della Casa più spiata d’Italia, i coinquilini non hanno fatto altro che domandarsi a chi fosse indirizzato il messaggio misterioso contenuto all’interno della busta rossa.
Alcuni concorrenti hanno ipotizzato fosse un messaggio romantico indirizzato a Manila Nazzaro, da parte del suo fidanzato Lorenzo Amoruso.
Altri inquilini invece, hanno lasciato presupporre, che il messaggio fosse indirizzato a Nicola Pisu.
GF Vip 6, Soleil Sorge ipotizza che il mittente potrebbe essere la dolce metà di qualcuno
“Secondo me è una persona amata da qualcuno lì dentro, l’altra metà di qualcuno” ha chiosato Soleil Sorge, che pochi istanti dopo, ha spiazzato tutti con una rivelazione sorprendente.
Giucas Casella ha aperto il discorso sostenendo che il destinatario del messaggio potrebbe essere proprio la giovane influencer, che però non ne è proprio convinta: “Non verrebbe mai qui, non è lui è impossibile”: ha affermato Giucas Casella.
Manila Nazzaro ha dato l’impressione di non capire il discorso di Giucas, che poco dopo facendo riferimento sempre alla bella Soleil ha aggiunto: “Il suo cuore è occupato! Glielo vuoi dire o no?”. A quel punto Sorge ha detto: “C’è una persona di cui sono innamoratissima” senza svelare l’identità dell’uomo, ancora avvolta nel mistero.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.