Il GF Vip 6 tornerà in autunno su Canale 5, alla conduzione vedremo ancora una volta Alfonso Signorini. Il giornalista in queste settimane è impegnato con il nuovo cast di aspiranti gieffini della Casa di Cinecittà.
Durante queste ore, sul web girano alcune voci riguardo alle prime indiscrezioni del nuovo cast: tra i vari nomi ci sono: Lucas Peracchi e Soleil Sorge, entrambi noti per aver partecipato ad Uomini e Donne.
GF Vip 6, le prime voci sul nuovo cast
Stando ad alcune voci riguardanti il nuovo cast del GF Vip 6, la porta rossa di Cinecittà si potrebbe aprire per Soleil Sorge, la quale in precedenza è stata una delle protagoniste in assoluto di Uomini e Donne e fa anche parte dell’opinionista nel programma di Barbara d’Urso.
Inoltre, a far parte del nuovo cast del GF Vip 6, potremmo vedere anche Lucas Peracchi, durante queste settimane è finito al centro del gossip per essersi lasciato con Mercedesz Henger. Un’altra gieffina che potrebbe varcare la porta rossa della Casa più spiata d’italia potrebbe essere proprio: Martina Miliddi, conosciuta per aver fatto Amici 20 il programma di Maria De Filippi.
La ballerina, dopo Amici 20 la potremmo vedere al GF Vip 6
Martina Miliddi, sarebbe stata una delle allieve più prese di mira di quest’anno, oltre ad aver fatto parlare di se per aver avuto una storia con Aka7even e subito dopo per il bellissimo feeling che si è creato con Raffaele.
Tra i vari nomi dei probabili concorrenti del GF Vip 6, che sono venuti fuori in queste settimane, ci sarebbe anche quello di Sandra Milo. Andando avanti salta fuori anche il nome di Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda Goria.
GF Vip 6, nel cast probabile anche Alex Di Giorgio
A far parte del cast del GF Vip 6, inoltre, ci potrebbe essere anche il nuotatore Alex Di Giorgio, il quale sarebbe dovuto entrare già lo scorso anno. In poche parole, ci sarebbe da dire che anche la nuova edizione del GF Vip 6 sarà ricca di colpi di scena.