Tra poco più di un mese, su Canale 5 tornerà in onda il GF Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Ad oggi, venerdì 6 agosto 2021, sappiamo che la prima puntata del programma andrà in onda il 13 settembre 2021, e che le puntate settimanali in prime time saranno due. I Vipponi dovrebbero essere più o meno 20, anche se il padrone di Casa nel corso del primo appuntamento potrebbe presentarne solamente 14/15.
Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo il Grande Fratello Vip 6.
GF Vip 6, al via il conto alla rovescia
In questi giorni la produzione del Grande Fratello Vip, ha fatto sapere che Alfonso Signorini debutterà con la prima puntata lunedì 13 settembre 2021.
Il reality show, anche quest’anno terrà compagnia ai telespettatori con due appuntamenti a settimana. Le putate in prime time dovrebbero essere collocate ancora una volta: il lunedì ed il venerdì sera.
GF Vip 6, i probabili Vipponi
I gieffini della nuova edizione del GF Vip 6, dovrebbero essere presentati alla stampa tra pochissime settimane, ossia qualche giorno prima rispetto alla messa in onda della prima puntata del 13 settembre 2021.
Sono veramente tante le celebrità che i giornalisti fino ad ora hanno inserito nella lista dei probabili concorrenti, per adesso però non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale sui nomi. I ben informati, ritengono che saranno almeno 20 i Vipponi, che entreranno all’interno della Casa di Cinecittà.
Quattordici o quindici varcheranno la porta rossa nella prima puntata, gli altri si uniranno al cast di volta in volta. La diretta h24 dovrebbe essere collocata anche quest’anno su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. I day-time invece andranno in onda dal lunedì al venerdì sulle reti Mediaset. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo della televisione italiana.