GF vip 6, Manila Nazzaro afferma: ”Sono rimasta delusa”

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Manila Nazzaro provata dai comportamenti di Gianmaria Antinolfi, ha sentito il bisogno di confrontarsi con Sophie Codegoni, che a tal proposito ha espresso una sua opinione. Facciamo insieme il punto della situazione, scendendo nei dettagli.

GF Vip 6, Manila Nazzaro rivela a Sophie Codegoni di essere rimasta molto delusa da Gianmaria

In zona beauty, Manila Nazzaro alla sua compagna d’avventura Sophie Codegoni, ha confessato di essere rimasta profondamente delusa dal comportamento adottato da Gianmaria Antinolfi nei suoi confronti in questi ultimi giorni. (l’articolo continua dopo la foto.)

Manila riferendosi a Gianmaria Antinolfi ha detto: “Non dà peso alle parole”. Alla conversazione tra Sophie e Manila ha preso parte anche Alessandro Basciano, che con il giovane imprenditore partenopeo ha instaurato una bellissima amicizia.

GF Vip 6, Manila Nazzaro elenca i cambiamenti di Gianmaria Antinolfi

Nathaly non era sua amica e non hanno condiviso niente, Mani ha fatto tantissimo” – Sophie Codegoni ha sposato a pieno le parole della sua amica e compagna d’avventura Manila. A detta di entrambe, Gianmaria Antinolfi, non si fa problemi nel voltare le spalle ad una sua amica. (l’articolo continua dopo la foto.)

Manila riferendosi sempre a Gianmaria ha rivelato: “Sono rimasta delusa, io sono qui quando vuole da me troverà sempre le braccia aperte”. L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie, alla sua amica ha risposto: “Lui fa un po’ le cose con ripicca. Adesso sono io il suo punto di riferimento, prima era Sole”.

L’amicizia tra Manila e Gianmaria sembra essere giunta al capolinea. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo del gossip e dei reality show.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da