Il GF Vip 6 ripartirà a settembre. La porta rossa della Casa di Cinecittà tornerà a spalancarsi per accogliere al suo interno nuovi Vipponi. Al timone del programma ci sarà Alfonso Signorini che quest’anno verrà spalleggiato da due nuove compagne d’avventura: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che vestiranno i panni di opinioniste. Adriana Volpe conosce bene i meccanismi del reality show, in quanto vi ha già preso parte in precedenza come concorrente.
Nel frattempo, sono uscite nuove indiscrezioni sui nomi dei probabili concorrenti: tra questi spicca quello di Jo Squillo.
GF Vip 6: rumors sui probabili concorrenti
Stando agli ultimi rumors, inerenti al cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jo Squillo sarebbe in trattativa con la produzione per diventare una concorrente ufficiale. La cantante non è nuova ai reality show, in passato infatti ha preso parte anche all’Isola dei Famosi calandosi perfettamente nelle vesti da naufraga.
Sembrerebbe proprio che la trattativa sia arrivata a un buon punto, tanto che Jo Squillo verrebbe data ormai per certa come nuova Vippona.
Per quanto riguarda l’ipotetica partecipazione di Walter Zenga, altro nome accostato al cast, la situazione sembra essere decisamente diversa. Il padre di Andrea Zenga, stando a quanto si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport, avrebbe rifiutato la proposta.
GF Vip 6, Maria Monsé potrebbe tornare nella casa di Cinecittà come concorrente
Potrebbe entrare a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip anche Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda, entrambe protagoniste dell’ultima edizione del reality condotto da Signorini.
Al cast in questi giorni è stata accostata anche Maria Monsè, ex concorrente.
Con il passare delle settimane il cast del GF Vip 6 inizia a prendere forma. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo dei reality show.