GF Vip 6, Barù dice la sua su Jessica Selassié

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena non si fanno certamente attendere. Nelle ultime ore, Barù ha avuto modo di confidarsi con Manila Nazzaro. L’enologo all’ex Miss ha rivelato di non essere per nulla interessato alla giovane principessa Jessica Selassiè. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Manila Nazzaro e Barù non vanno nella Nave dell’amore insieme agli altri

Se da un lato alcuni Vipponi preferiscono divertirsi a ritmo di musica nella Nave dell’Amore, altri non disdegnano restare in Casa tranquilli e spensierati. Manila Nazzaro e Barù, ad esempio, non hanno sentito alcuna necessità di spostarsi, pertanto sono rimasti a fare quattro chiacchiere in Salotto in compagnia. (l’articolo continua dopo la foto.)

Manila al suo compagno d’avventura Barù ha rivelato di sentirsi particolarmente stanca, forse per via dei ritmi della Casa, a sprazzi molto elevati. Barù in modo ironico alla sua compagna d’avventura ha detto: “Lascio una serata a Jessica” – la principessina si è recata nella Nave dell’Amore insieme agli altri coinquilini.

GF Vip 6, Manila Nazzaro rivela a Barù che a Jessica non interessa nessuno se non lui

Manila parlando di Jessica ha rivelato che non gli interessano affatto i nuovi arrivati, ma è attratta solamente da Barù. Nazzaro all’enologo ha poi detto: “Lei ci scherza, ma a lei va bene anche averti come amico”.

Barù, però, ha lasciato intendere di non essere affatto predisposto ad avere una relazione con la principessa. “Io non voglio niente neanche fuori”. (l’articolo continua dopo la foto.)

Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo puntata dopo puntata. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da