La nuova edizione del GF Vip 6 inizierà a settembre. Per quanto riguarda gli opinionisti, il pubblico non vedrà più Pupo e Antonella Elia. La showgirl, durante un’intervista, ha ribadito con un tono molto stizzito la sua non partecipazione, lanciando anche una frecciatina ad Adriana Volpe.
La motivazione del cambiamento
Alfonso Signorini, a settembre sarà al timone del GF Vip 6. La sua prima volta di conduzione, come opinionisti c’erano: Pupo e Wanda Nara. Invece, lo scorso anno c’erano: Pupo e Antonella Elia.
Per questa nuova edizione, sono cambiate alcune cose. Visto che sono diminuiti i contagi da Covid-19, Pupo avrebbe deciso di tornare nuovamente a cantare. Antonella Elia, non è stata riconfermata.
Alcune voci sostengono che la decisione è arrivata proprio dai vertici, per colpa del comportamento di Antonella Elia.
Antonella Elia, esprime il suo pensiero
In una intervista fatta a Nuovo TV, Antonella Elia ha rivelato la sua non partecipazione al reality show. Pupo e Antonella Elia verranno sostituiti da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Proprio Antonella Elia avrebbe detto la sua opinione sulle opinioniste: “Temo che non bastino e che non cè la faranno mai a sostituire me“. Un istante dopo, la showgirl ha lanciato una frecciatina ad Adriana Volpe: “Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei”.
Per Antonella Elia, la collega non si espone molto e non sarà dalla parte di nessuno. Invece, per quanto riguarda Sonia Bruganelli, la showgirl ha detto: “Mi sembra molto sveglia e tagliente”.
I probabili gieffini
Per ora, il cast del GF Vip è del tutto segreto, anche se il padrone di casa si è messo a lavoro già da molte settimane. Nel frattempo, sui social sono venuti fuori vari nomi.
Dei probabili gieffini che potranno partecipare. Per quanto riguarda le donne, potrebbe entrare: Pamela Prati, Gaia Zorzi, Miriana Trevisan, Sandra Milo e Katia Ricciarelli.
Tra gli uomini ci sono: Manuel Bortuzzo, Amedeo Goria, Alex Gadea e Mariano Catanzaro.