La nuova edizione del GF Vip 6, tornerà in onda da settembre, ancora una volta al timone ci sarà Alfonso Signorini. Durante queste settimane, stanno circolando delle voci riguardo ai prossimi concorrenti, ma anche sugli opinionisti che affiancheranno il padrone di casa.
Ormai è ufficiale Antonella Elia e Pupo non saranno presenti. Al loro posto dovrebbe arrivare la moglie di Paolo Bonolis.
GF Vip 6, Alfonso Signorini sceglie gli opinionisti
Stando alle ultime indicazioni, riguardanti il GF Vip 6, Alfonso Signorini avrebbe già scelto gli opinionisti, a partire da settembre, per la nuova edizione del reality show.
Sembrerebbe proprio, che il padrone di casa, vorrebbe prendere due donne, le quali dovranno commentare i concorrenti che si troveranno dentro la casa di Cinecittà.
Il primo nome sembrerebbe proprio quello di Adriana Volpe, la quale per lei sarà un ritorno a Mediaset dopo il programma Ogni Mattina, in onda su TV8.
GF Vip 6, Sonia Bruganelli nel cast
Vicino a Adriana Volpe, nelle vesti di opinionista, ci dovrebbe essere Sonia Bruganelli, conosciuta dal pubblico per essere la moglie di Paolo Bonolis.
Nel 2009, era stata scelta da Paola Perego alla Fattoria 4, proprio nella vesta da opinionista. Ed aveva dimostrato di essere all’altezza di ricoprire perfettamente quel ruolo. Quindi Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sono state scelte da Alfonso Signorini, nella nuova edizione del GF Vip 6, Ed saranno pronte a prendere il posto di Pupo ed Antonella Elia.
GF Vip 6, i concorrenti
Nel frattempo, circolano alcune voci anche sul cast dei probabili concorrenti, della sesta edizione del GF Vip 6. Sono tantissimi i nomi, che sono usciti in queste settimane, tra cui: Miriana Trevisan, è la ex moglie di Pago. Per lei sarà un ritorno in TV dopo un periodo di pausa. Inoltre, dovremmo vedere anche: Nina Moric, Giovanni Ciacci e Katia Ricciarelli, ma per il momento nessuno ha confermato nulla a riguardo. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati sulle prossime anticipazioni.