Alfonso Signorini ha svelato in esclusiva i nomi dei nuovi concorrenti del GF Vip 6. Il reality show tornerà in onda a partire da lunedì 13 settembre 2021, con tantissime novità. A spalleggiare il padrone di casa in questa nuova avventura ci saranno: Adriana Volpe, ex concorrente della quarta edizione Vip del reality show, e Sonia Bruganelli (la moglie di Paolo Bonolis).
Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dopo varie settimane di indiscrezioni e voci, è arrivata la conferma con la prima foto del cast, dove è possibile notare anche la presenza del giovane nuotatore Manuel Bortuzzo.
GF Vip 6: svelato il cast
Il padrone di Casa, Alfonso Signorini ha reso noto il cast del GF Vip 6, a pochi giorni dal nuovo debutto del reality su Canale 5. Il conduttore Mediaset, è apparso sulla copertina del giornale insieme a tutti i Vipponi che sono stati scelti.
Nella casa, nel corso della prima puntata del GF Vip, in programma per lunedì 13 settembre, entreranno: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Katia Ricciarelli e Jo Squillo.
La Casa di Cinecittà accoglierà anche le tre sorelle: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.
GF Vip 6, ecco i nomi dei nuovi Vipponi
Anche Manila Nazzaro sarà una delle protagoniste del GF Vip 6, insieme a Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico e Samy Youssef. Da Uomini e Donne, arriveranno: Sophie Codegoni e Soleil Sorge; Tommaso Eletti approderà nel cast direttamente da Temptation Island.
Tra i nomi dei nuovi protagonisti spicca anche quello di Manuel Bortuzzo. Nel cast, tuttavia, ci saranno anche: Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.
GF Vip 6, si parte con una doppia puntata
Questo è il cast definitivo della nuova edizione del GF Vip: per vederli in azione basterà aspettare lunedì 13 settembre 2021.
Il reality show anche quest’anno andrà in onda con due appuntamenti settimanali in prima serata, la diretta h24 dovrebbe essere collocata su Mediaset Extra.