Adriana Volpe la potremmo vedere nuovamente a Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice la potremmo vedere al posto di Antonella Elia al GF Vip 6,come opinionista. Per il momento Alfonso Signorini non ha rivelato nulla.
GF VIP 6, ci saranno delle novità
Per il momento, Adriana Volpe è a lavoro con il programma “Ogni mattina” in onda su TV 8. Dopo tutti gli sforzi della conduttrice, i risultati sembrano non arrivare. Il programma condotto da Adriana Volpe è molto uguale a quelli già presenti in RAI e Mediaset.
Come è stato detto dal giornale di Rossella Rasulo, Adriana Volpe la potremmo vedere all’interno di Cologno Monzese. La conduttrice la potremmo vedere al GF Vip 6 come opinionista. Per adesso sono solamente delle ipotesi, perché ne lei ne Alfonso Signorini hanno annunciato nulla riguardo a queste voci.
Adriana Volpe al posto di Antonella Elia
Adriana Volpe la potremmo vedere al posto di Antonella Elia. Nella quinta edizione del reality show, Antonella Elia al fianco di Pupo a ricoperto il ruolo di opinionista.
Nonostante Antonella Elia è sempre stata schietta, sembrerebbe che il suo comportamento non è piaciuto. Ritornando al probabile arrivo di Adriana Volpe al GF Vip 6 c’è da aggiungere una cosa che la sua parabola può essere come quella di Antonella Elia: al GF Vip 5, la conduttrice era stata fortemente voluta da Alfonso Signorini.
Ma il suo percorso si era interrotto, perché il suocero aveva preso il Covid-19 ed era venuto a mancare molto presto. Però, non c’è affatto da escludere che il padrone di Casa possa dare una seconda opportunità ad Adriana Volpe.
I probabili nuovi gieffini
Sui social, stanno iniziando a circolare alcuni nomi dei probabili concorrenti. Stando ad alcune voci, gli autori del GF Vip 6 vorrebbero tanto Katia Ricciarelli. Ma non solamente lei, anche: Jasmine Carrisi. Inoltre, Alfonso Signorini vorrebbe avere anche Martina Miliddi: perché la ragazza alle spalle ha una bellissima storia da poter raccontare ed ha anche una bellissima personalità molto forte.