Ancora quattro giorni poi la porta rossa della casa del GF tornerà a spalancarsi, accogliendo al suo interno nuovi gieffini. Alfonso Signorini tornerà su Canale 5 con due puntate a settimana in prima serata. Il cast del reality show quest’anno sarà misto. Nelle ultime ore, sono stati ufficializzati i nomi di sei concorrenti, tre Vip: Schwazer, Luzzi e Colmenares e tre Nip: Vittorio, Letizia e Giselda.
GF, ecco chi saranno i nuovi concorrenti
La nuova edizione del papà di tutti i reality show prenderà il via lunedì 11 settembre 2023. La Casa del GF quest’anno avrà un look completamente diverso rispetto a quella della passata edizione. Come sottolineato poc’anzi nelle ultime ore sono stati svelati i primi tre concorrenti Nip. Tra questi vi è Vittorio Menotti, 21enne che da poco si è laureato in Ingegneria, ma di professione attualmente fa il modello: il ragazzo su Instagram ad oggi conta 6 mila follower tra cui figura anche Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano del gruppo rock Maneskin. (L’articolo continua dopo la foto.)
Varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà, anche: Letizia Petris e Giselda Torresan, che di lavoro fanno rispettivamente la fotografa e l’operaia.
Restando in tema Grande Fratello potrebbe interessarti anche la seguente news –> GF, lo studio lascia Cinecittà: svelata la nuova location
GF, inizia il conto alla rovescia
Ai tre Nip appena citati, si andranno ad aggiungere concorrenti Vip. Ad oggi i nomi dei Vipponi ufficializzati sono quelli di: Alex Schwazer, Beatrice Luzzi e Gracia Colmenares. La nuova edizione del GF inizierà ufficialmente lunedì 11 settembre 2023, non mancherà la diretta h24 che dovrebbe essere collocata su Mediaset Extra. (L’articolo continua dopo la foto.)
Al fianco di Alfonso Signorini in studio ci sarà Cesara Buonamici che andrà a prendere il posto che la passata stagione era stato occupato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli.